Prenota ora una esperienza in zona!
LOCAL LANGUAGE NAME: Castello Di Bellusco
ADDRESS: Via Castello, 7 - 20040 - Bellusco - MB - Italy
CITTA: Bellusco
TYPOLOGY: Castles
MAIL:
TELEFONO:
PREZZO:
ORARIO:
PRENOTA:
CARD NR.: #12329
Constructed in 1467 by Martino da Corte, probably on a former fortress of the tenth century, it is square with an angular tower and four corpses, crowned partly by Ghibelline battlements. On the whole, it presents the character of the medieval fortress, between the castle and the fortified palace. Still visible, on the outside, is the door with a full arch over which you notice the drawbridge deck housings and the marble tombstone with the Coat of Arms of the Court.
Se preferisci puoi cercare un hotel direttamente in un quartiere o vicino ad un punto di interesse ...clicca e apri la scheda che ti interessa di più
you can print the selected sites or you can create a detailed roadbook (for registered user)
add place to selection
delete place from selection
(requires login)
Progetto a cui hanno contribuito studenti, professori, esperti, guide, fotografi e viaggiatori che hanno dedicato il loro tempo gratuitamente a raccogliere informazioni e punti di interesse. Weagoo srl ha supportato il progetto economicamente e mettendo a disposizione l'infrastruttura.Seppur sia stato espressamente richiesto a tutti i contributori del progetto di utilizzare materiale con licenza Creative Commons, data la quantità e mole di dati raccolti, non è escluso che siano pubblicate informazioni o immagini di terzi. Il sito è reso pubblico e gratuito, senza finalità commerciali, nel caso ravvisiate una violazione dei diritti vi chiediamo di segnalarcelo e provvederemo a indicare la proprietà oppure alla rimozione immediata degli stessi.